giovedì 29 gennaio 2015

Barattoitaliano.it

BARATTOITALIANO




Platform Barter.

  The idea of Barter Italian, is the brainchild of Gianluca Bardi, person who believes
firmly in the social, and sees an opportunity to give opportunities to those who want it
to exchange unused objects without having to throw, and, importantly, all
objects "bartered" will be exchanged without the use of money. Gianluca Bardi
firmly believes in the realization and implementation of the Platform for Barter Italian
saw its continuing commitment, as explained in the social and, in the birth of
Platform.-- 




Piattaforma del Baratto.

 L'idea di Baratto Italiano, nasce dalla mente di Gianluca Bardi, persona che crede
fermamente nel sociale, e, vede l'opportunità di dare la possibilità a chi lo desidera
di scambiare gli oggetti inutilizzati senza doverli gettare,e, cosa importante, tutti
gli oggetti "barattati" verranno scambiati senza l'uso del denaro. Gianluca Bardi
crede fermamente nel realizzo e messa in opera della Piattaforma di Baratto Italiano
visto il suo costante impegno, come già spiegato nel sociale e, nella nascita della
Piattaforma.






Presentazione circuito dei blog.

Con l' apertura del giornale delle associazioni abbiamo la presunzione di diventare un punto di riferimento per la comunicazione del terzo settore. Per cui accogliamo sempre volentieri iniziative che potremo postare sui nostri blog.

La gestione dei blog ha la possibilità di usufruire poi dei social network e quindi di essere divulgato all' interno di tutto il circuito con il preciso intento di informarli dell' attività ricreativa. I nostri blog trattano di diverse materie :



aecicampibisenzio.blogspot.it : Aeci è una delle associazioni di consumatori più presenti sul territorio e si è specializzata nella gestione delle problematiche relative alle utenze con I fornitori istituzionali
aicocral.blogspot.it : Il meraviglioso mondo dei cral è una casa che conosciamo bene, fatta di tante persone che noi vogliamo gestire al meglio, dando lo spazio necessario perchè possano divulgare le loro iniziative.
aicoeventi.blogspot.it : Promuovere gli eventi, sviluppare l' informazione di tutta l' attività ricreativa, cavalcare le informazioni che ci arrivano da tutte le associazioni, così da poter incrementare la vita associativa : questo è il nostro credo.
aicoviaggi.blogspot.it : Scoprire paradisi nascosti, anfratti sconosciuti o semplicemente raccontare esperienze vissute in ogni più piccolo angolo della terra. Lo spirito è quello di trasmettere il significato del viaggio facendo rivivere l' esperienza ai lettori.
antiquariando.blogspot.it : Un mondo particolare quello dell' antiquariato, capace di attirare molte più persone di quanto si possa pensare. Si possono ancora fare alcuni buoni affari, ma bisogna avere una grande esperienza.
biteuro.blogspot.it : Mercati e finanza, opportunità di guadagno, trucchi finanziari e escamotage assicurativi. Regole leggi del mercato assicurativo. Video particolari che ricalcano corsi interessanti o circostanze inerenti l' economia.
compagniperlavita.blogspot.it : Chi non ha un animale o non lo ha mai avuto non può capire che rapporto si instaura, fatto di amicizia fedeltà e tanta compagnia. Tante storie intorno alla convivenza tra due specie animali completamente diverse : l' uomo animale e l' animale animale.
cooperativadelsapere.blogspot.it : Sa chi sa di non sapere. Unire menti e conoscenze è utile per ottenere il risultato delle risposte. Costruendo e imbastendo rapporti fra tecnici non può che uscire la verità.
cralservizi.blogspot.it : Arricchire la tessera con tanti servizi, informare di tutto ciò che succede intorno, far risparmiare gli utenti : punti cardine di una informazione mirata.
diversamentenormali.blogspot.it : Vivere accanto e ascoltare le storie I pensieri, la visione della vita dei diversamente abili è un esperienza che auguro a tutti. La mission principale del blog è proprio quella di avvicinare molti “sfortunati” che non conoscono questa fetta di mondo, perchè non hanno avuto la chanche di conoscere certe esperienze.
ebisbiglio.blogspot.it : Il web rappresenta uno strumento efficace per comunicare e il nostro obbiettivo è proprio quello di bisbigliare ogni più recondita notizia per illuminare tutto ciò che ci succede intorno.
fmmitalia.blogspot.it : La proiezione del manager del futuro deve orientarsi verso la figura dell' uomo giusto al posto giusto con mentalità al futuro e formazione idonea, così da trasmettere all' interno dell' azienda quella iniezione di fiducia per riportare l' imprenditoria italiana ai primi posti nel mondo come merita. L' unico sistema utile è prendere una posizione netta e precisa su l' imprenditorialità dei manager, non un gruppo attaccato alla seggiola in attesa della pensione.
italianstyle.blogspot.it : Il nostro paese sta vivendo un momento storico economico molto tribolato e incerto. Storicamente siamo sempre riusciti ad alzare la testa, proprio perchè siamo una popolazione ricca di eccellenze invidiate in tutto il mondo. Approfittiamo per una iniezione di fiducia, a sviluppare e promuovere queste eccellenze, valorizzandone il lavoro e la qualità.
legiferando.blogspot.it : Il coinvolgimento di tanti professionisti metterà in condizione gli utenti di avere una visione piuttosto completa delle interpretazioni delle leggi. Se le leggi sono uguali per tutti, non lo sono mai i risvolti. Sembra che ci sia una federalità per tribunale.
maturitaserena.blogspot.it : In un paese in grave crisi demografica e forse uno dei più anziani al mondo come media nazionale, non possiamo snobbare una categoria così importante. Le persone anziane sono il nostro passato e come tale devono essere tutelate e rese autonome ed indipendenti. Cerchiamo di suggerire quanto ci è possibile per far sì che questo messaggio possa diventare realtà.
nonitaliani.blogspot.it : Con l' apertura delle frontiere in Europa e una continua migrazione da parte di altri paesi in italia è necessario costruire un percorso basato sulla multietnicità. Riteniamo che l' informazione continua su usi e costumi sia lo strumento adatto per allentare le inevitabili tensioni che si possono creare quando due mondi entrano in contatto. Prevenzione e informazione sono l' unico strumento utile per vincere l' indifferenza.
onlusitalia.blogspot.it : Spesso non ci accorgiamo di quante persone intorno a noi svolgono un servizio di pubblica utilità. Siamo abituati a dare per scontato che tutto sia dovuto, piuttosto che rendersi conto che ci sono tante situazioni che potrebbero avvicinare anche le persone a contribuire seppur in minima parte per sgravare un lavoro immenso. Anche in questo caso informare di tutte quelle azioni svolte da chi, volontariamente e gratuitamente svolge certi servizi.
prolocoditalia.blogspot.it : La nostra italia è un paese meraviglioso, ricco di campanilismo spalmato su tante regioni, province e comuni. Ognuno con una storia, delle tradizioni, delle particolarità, curiosità e aneddoti. Il nostro obbiettivo è quelle di mettere in comunicazione chi di mestiere si occupa di informare con chi per diletto vuole essere informato.
scuoladeigrandi.blogspot.it : Si dice che si smette di essere bambini quando si somatizza l' esistenza del trapasso. Fermarsi un secondo ad osservare quanto I bambini sono utili per farci tornare indietro nel tempo, conla loro spensieratezza e la voglia di fare la stessa cosa per tutto il giorno : giocare, ridere e scherzare. In fondo forse siamo tutti un pò bambini.
sindacatougl.blogspot.it : Le azioni interne ai movimenti dei lavoratori in questo periodo storico stanno letteralmente minando il legame e la sinergia indissolubile con cui sono nati. Battaglie in nome dei lavoratori. Ripercorriamo dagli albori il percorso giunto fino ad oggi per evitare un declino ormai alle porte e ridare dignità a questo settore.
sodalizi.blogspot.it : Le associazioni ed il terzo settore in genere sono la linfa vitale che governa l' italia. Raccontare I percorsi le vicissitudini, le azioni e le finalità. Imperativo d' obbligo dei nostri blog.
squadreecompassi.blogspot.it : Tante troppe parole inutili e prive di fondamento su questo argomento quasi tabù. Non dimentichiamoci che le società, e non vergognamoci a chiamarle segrete, si sono basate su principi che mettono l' uomo al centro. Senza di queste saremmo ancora un feudo Franco/tedesco.
wecanbes.blogspot.it : Inseriti in un contesto di crisi globale, è necessario reagire fermamente nel tentativo di divulgare tutti I sistemi per informare e portare le persone ad un dialogo con la tecnologia e con tutte le forme capaci di portare un valore aggiunto, con l' intenzione di un consumo consapevole e globale.




Nessun commento:

Posta un commento